Guide

no mans sky 450 awwo

 

In questa guida vediamo come avere più spazio nell'inventario di No Man's Sky.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di No Man's Sky per altre utili guide su questo gioco.

Quello dello spazio limitato dell'inventario è probabilmente uno dei primi problemi di gestione che dovrete risolvere giocando a No Man's Sky. Tra elementi chimici e oggetti di vario tipo, la roba da raccogliere e conservare è veramente tantissima, mentre gli slot per stoccarli sono veramente pochi, ma dovete sapere che è possibile farli aumentare in modo considerevole.

Come aumentare lo spazio nell'inventario della tuta

Per aggiungere nuovi spazi nell'inventario della tuta spaziale non dovete far altro che trovare le capsule di atterraggio che contengono tutte un nuovo slot per l'inventario della tuta. Queste capsule si possono trovare esplorando a volo radente la superfice dei pianeti, sono abbastanza grandi e non avrete difficoltà ad individuarle ad occhio nudo se volata a bassa quota, tenete quindi gli occhi sempre aperti quando vi spostate da un punto ad un altro.

A volte vedrete la posizione di una capsula di atterraggio segnalata direttamente sullo schermo, in tal caso fiondatevi subito sulla posizione e raccogliete in nuovo slot. Se questo non dovesse succedere c'è un metodo per ottenere le coordinate delle capsule di atterraggio presenti sul pianeta in cui vi trovate, è quello spiegato nel video qui sotto che vi consiglio di guardare:

Come aumentare lo spazio dell'inventario dell'astronave

Gli slot inventario della navicella che possedete non può essere aumentati, ma niente vi impedirà di comprare / trovare una nuova astronave con un numero di slot maggiore. Per comprare un nuova astronave interagite con quelle degli alieni spesso presenti nelle stazioni spaziali o negli avamposti, avrete così la possibilità di spendere le vostre unità per acquistarla, a patto che possiate permettervela... (a proposito, avete letto la guida con i trucchi per guadagnare soldi infiniti in No Man's Sky?).

Ma se volete risparmiare i soldi per altre cose, allora potete impossessarvi delle astronavi abbandonate che si trovano sparse sui pianeti. Per sapere come fare e dove trovarle seguite la Guida per trovare le astronavi abbandonate in No Man's Sky (navicelle GRATIS).

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!