Guide

dragon ball xenoverse 2 450 asl

 

In questa guida vediamo come sbloccare tutte le varianti in Dragon Ball Xenoverse 2.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dragon Ball Xenoverse 2 per altre utili guide su questo gioco.

In Dragon Ball Xenoverse 2 abbiamo ben 9 trasformazioni sbloccabili, qui di seguito cerchiamo di fornire delle indicazioni per poter sbloccare queste potenti e devastanti forme da usare con il vostro personaggio.

Kaioken
Dopo la Saga Saiyan, completate con successo la Quest Parallela 08: "invadere la Terra" per avere una chance di sbloccare Kaioken. La missione richiede di sconfiggere i nemici mentre Nappa sopravvive (richiesta Ultimate finish), quindi dovrete battervi contro Goku Revived che userà la trasformazione Kaioken. Sconfiggendolo avrete la possibilità di sbloccare per voi questa trasformazione. Purtroppo il drop è del tutto casuale, quindi se non dovreste ottenere Kaioken dovrete continuare a completare questa missione fino a quando non lo otterrete. E' probabile che il drop sia anche legato ai progressi del gioco ed alle abilità sbloccate, quindi se non ci riuscite la prima volta è consigliabile avanzare nel gioco e poi riprovarci.

I livelli di Kaioken sono basati sui livelli di KI: con una barra di energia avrete Kaioken normale, con tre barre avrete Kaioken x3 e con 5 barre avrete Kaioken x20.

Potential Unleashed
Per sbloccare questa trasformazione dovrete passare tutti e 5 i test di avanzamento ottenendo una valutazione "Z". In questo modo sbloccherete il sesto test di avanzamento, se sarete in grado di superarlo otterrete la trasformazione Potential Unleashed. L'utilizzo di questa trasformazione costa 5 barre di energia KI.

Super Sayan
Come Sayan, parlate con Vegeta alla frattura temporale Capsule Corp (bisogna farlo DOPO aver raggiunto il livello 30 completando le missioni della storia). Finita la quest line continuate a giocare per raggiungere il livello 40 e sbloccare la missione della storia battaglia Kid Buu. Dopo aver sconfitto Kid Bu, mentre Goku carica la sua spirit bomb, ci sarà un altro evento con Vegeta alla Capsule Corporation. Completate la missione con Vegeta, poi parlare con Bulma, poi con Trunks, poi tornate da Vegeta per la battaglia finale tra Goku, Vegeta, e il vostro personaggio. Subito dopo vi insegneranno l'abilità "Awoken" che consente di utilizzare le trasformazioni Super Saiyan, Super Saiyan 2 e Super Saiyan 3.

Super Vegeta

Sbloccate Super Sayan, poi raggiungete il livello 60. Riceverete una notifica riguardo una nuova missione alla Capsule Corporation, andate li e parlate con Vegeta. Dovrete sconfiggere Super Sayan God Vegeta per sbloccare le varianti Super Vegeta 1 e Super Vegeta 2.

Future Super Sayan
Completate la missione segreta "Storia sconosciuta" per sbloccare la trasformazione Future Super Sayan. Per tutti i dettagli e gli aiuti possibili seguite la guida / soluzione alla missione segreta Storia Sconosciuta di Dragon Ball Xenoverse 2.

Golden Form
Facendo parte dei Frieza, completate la fazione Frieza allenandovi sulla Frieza's Spaceship con Zarbon, poi Ginyu, poi Golden Frieza, ed infine con Meta-Cooler per sbloccare la Golden form. Tenete presente che il livello 57 è il requisito minimo per la Golden Form della razza Frieza.

Giant
Facendo parte dei Namekian, completate la fazione Namekian per ottenere questa variante.

Purificazione
Facendo parte dei Majin, completate la fazione Buu per sbloccare la trasformazione Purification.

Power Pole e Nimbus
Facendo parte degli umani, completate la fazione Hercule per sbloccare la trasformazione Power Pole e Nimbus.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!