Guide

dragon ball xenoverse 2 450 aosl

 

In questa guida vediamo come sbloccare la missione segreta di Dragon Ball Xenoverse 2: la Storia Sconosciuta.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dragon Ball Xenoverse 2 per altre utili guide su questo gioco.

Se avete completato Dragon Ball Xenoverse 2 vi sarete accorti che, pur essendo giunti all'epilogo della storia, nelle statistiche di gioco la percentuale di completamento non è ancora arrivata al 100%.

Il motivo è abbastanza semplice: il gioco non è ancora finito.

Dovete sapere infatti che in Dragon Ball Xenoverse 2 esiste una missione segreta chiamata "Storia sconosciuta" che dovrete sbloccare per poter arrivare al finale segreto, quello vero, del gioco.

Per sbloccare la missione segreta "Storia sconosciuta" di Dragon Ball Xenoverse 2 dovrete sostanzialmente completare una serie di quest line nelle 5 fratture temporali (i grandi oggetti volanti sparsi per Conton city) in modo da ottenere le 5 Uova temporali alterate.

Si tratta di una serie abbastanza lunga e impegnativa di missioni, ma non preoccupatevi, se avete bisogno di aiuto per farlo dovete solo seguire la nostra guida: Dragon Ball Xenoverse 2: come ottenere le 5 Uova Temporali [Guida missioni Fratture temporali].

Dopo aver ottenuto le 5 uova consegnatele al Supreme Kai vicino al Time Vault, quindi parlate con Trunks per poter sbloccare e giocare la missione segreta Storia Sconosciuta di Dragon ball Xenoverse 2.

ATTENZIONE!!! SEGUONO SPOILER (MINORI)

Nel corso della missione giocherete come Bardack contro Mira. Subito dopo Trunks troverà Gohan ed insieme si batteranno contro Android 17 e Android 1, solo dopo potrete finalmente vedere il vero finale del gioco sbloccando anche Bardack Future Super Sayan insieme al trofeo / obiettivo "Coraggio dinanzi alla disperazione".

Nel video che potete vedere qui sopra viene mostrato tutto il procedimento, dalla consegna delle uova al Kai supremo fino alla fine. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!