Guide

dragon ball xenoverse 2 450 aul

 

In questa guida vediamo come sbloccare una delle trasformazioni più ambite di Dragon Ball Xenoverse 2: Kaioken.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dragon Ball Xenoverse 2 per altre utili guide su questo gioco.

In Dragon Ball Xenoverse 2 abbiamo ben 9 trasformazioni sbloccabili, qui di seguito vediamo in particolare come sbloccare Kaioken, una delle varianti più ricercate. Per tutte le altre seguite la guida per sbloccare tutte le trasformazioni di Dragon Ball Xenoverse 2.

Come sbloccare Kaioken

Per avere la possibilità di sbloccare questa trasformazionie, dopo la Saga Saiyan, completate con successo la Quest Parallela #08: "Invadere la Terra". Guardate il video e poi seguite i consigli che riportiamo subito dopo:

Sostanzialmente si tratta di ottenere la Conclusione Suprema (ultimate finish) di questa missione parallela (per maggiori dettagli seguite la guida / soluzione a tutte le missioni parallele di Dragon Ball Xenoverse 2.

Per farlo bisogna sconfiggere i nemici mentre Nappa sopravvive, solo così potrete battervi contro Goku Revived che userà la trasformazione Kaioken. Sconfiggendo Kaioken avrete la possibilità di sbloccare per voi questa trasformazione. Purtroppo il drop è del tutto casuale, il che significa che NON è garantito ottenere Kaioken al primo tentativo. Se non doveste ottenere Kaioken dovrete continuare a completare questa missione fino a quando non lo otterrete. E' probabile che il drop sia anche legato ai progressi che avete fatto nel gioco ed alle abilità sbloccate, quindi se non ci riuscite la prima volta è consigliabile avanzare nel gioco prima di riprovarci.

I livelli di Kaioken, fortunatamente, non sono casuali, ma sono basati sui livelli di KI: con una barra di energia avrete Kaioken normale, con tre barre avrete Kaioken x3 e con 5 barre avrete Kaioken x20.

Ovviamente, Kaioken X20 è incredibilmente vorace di stamina, ma anche gli attacchi saranno estremamente devastanti. Per tutte le altre varianti seguite la guida per sbloccare tutte le trasformazioni di Dragon Ball Xenoverse 2.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!