Obiettivi e Trofei

quantum break 450 ayod

 

Vediamo come potenziare tutti i poteri del personaggio.

Obiettivo "Massimo Impegno" di Quantum Break, potenziare tutti i poteri temporali

L'unico modo per potenziare al massimo i poteri temporali del personaggio in Quantum Break è trovare le Fonti di Chronon, dei collezionabili che servono appunto per sbloccare le varie abilità presenti nel gioco.

In totale ci sono 60 Fonti di Chronon sparse negli atti 2,3,4 e 5 della storia. È possibile rigiocare i capitoli usando la timeline in qualsiasi momento, ma tenete presente che se cambiate le scelte all'interno delle giunzioni si aggiungeranno nuovi oggetti da raccogliere, vanificando il vostro precedente lavoro. Ricordate che si può uscire al menu principale una volta raccolte le fonti di chronon che vi mancavano e raggiungere un checkpoint per salvare.

Fatta la doverosa premessa, passiamo all'azione. Se avete difficoltà nella ricerca del Chronon allora non dovete far altro che seguire la guida per trovare tutte le fonti di Chronon di Quantum Break.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Quantum Break per tutte le altre guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!