Guide Obiettivi e Trofei

doom 450 aops

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti gli Obiettivi di DOOM, anche conosciuto come DOOM 4 (2016). In questa guida i consigli di Cheatsfactor.com per sbloccare tutti i risultati e arrivare ai 1000 G su Xbox One.

Ricordate anche di consultare la scheda trucchi e guide di DOOM [PS4, PC, Xbox One] che raccoglie tutte le guide per questo gioco.

 

E1M1
Completa la prima missione della campagna.
Legato alla storia, impossibile da mancare.
Un passo nella follia
Completa "La UAC" a difficoltà Ultra-incubo.
Si tratta di completare la prima missione alla difficoltà più alta. In arrivo una guida con tutti i consigli per riuscirci.
 
Specialista
Acquisisci la maestria in una modifica arma.
Coming soon...
Storico
Trova tutti i registri.
I registri fanno parte dei collezionabili del gioco. Per trovarli tutti senza problemi seguite la nostra guida ai collezionabili di DOOM per PS4, PC e Xbox One.
Tempismo perfetto
Usa i barili esplosivi per uccidere 100 nemici.
I livelli sono cosparsi di questi barili, fateli saltare in aria quando ci sono nemici nelle vicinanze e dovreste arrivare a 100 uccisi prima della fine del gioco.
Sovraccarico Argent
Potenzia completamente salute, corazza e capienza munizioni.
Per potenziare questi tre attributi dovrete trovare le celle argent sparse per le mappe della campagna (si trovano nelle casse e sono le sfere rosse luminescenti). Per trovarle tutte senza problemi seguite la nostra guida ai collezionabili di DOOM per PS4, PC e Xbox One.
Dono dall'aldilà
Acquisisci una runa.
Le rune si sbloccano completando le sfide demoniache alle quali si accede tramite dei portali che è possibile trovare nei livelli della campagna. Dopo aver trovato i portali è possibile avviare le sfide anche dal menù della campagna. Per trovare tutte le sfide runiche e completarle seguite la guida sfide Runiche, sbloccare TUTTE le Rune di DOOM [PS4 - Xbox One - PC]
Macellaio
Esegui 200 uccisioni epiche
Quando azzerate la vita di un nemico questo rimarrà stordito e inizierà a lampeggiare con colore blu e arancione. A questo punto potrete avvicinarvi ed eseguire un'uccisione epica. E' possibile farlo praticamente su tutti i nemici, sbloccherete questo Obiettivomolto prima della fine del gioco.
Fortuna invertita
Potenzia una runa.
Prima di tutto dovrete sbloccare le rune completando le sfide runiche (per maggiori aiuti seguiete la guida sfide Runiche, sbloccare TUTTE le Rune di DOOM [PS4 - Xbox One - PC]. Dopo dovrete equipaggiare le rune nell'apposito menù, dove potrete vedere quali rune avete e scegliere quale equipaggiare. Le rune si potenziano continuando a giocare con la runa equipaggiata, sempre nel menù delle rune troverete indicazioni dettagliate su cosa fare per potenziare ogni runa.
IPXSETUP.EXE
Vinci una partita multigiocatore.
Giocate una qualsiasi partita in modalità multigiocatore e vincete.
Testato in combattimento, approvato
Raggiungi il livello 5 in multigiocatore.
La progressione è abbastanza veloce, arriverete al livello 5 con una manciata di partite completate.
Shareware
Crea e pubblica una mappa SnapMap.
Seguite i tutorial di Snapmap per creare una mappa e pubblicarla, ovviamente non deve essere niente di complesso se non vi va di perderci molto tempo.
Nessun riposo
Gioca 5 mappe SnapMap pubblicate.
Andate nella modalità SnapMap, trovate una mappa pubblicata da qualcun altro e giocatela. Ricordate che per contare ai fini di questo Obiettivodovrete arrivare alla fine della mappa. C'è una mappa fatta apposta per questo Obiettivo, si chiama '#quick win on pickup' by dibbs93, basterà prendere il Burst Rifle per ottenere la vittoria.
Accoglienza
Completa i tutorial base e avanzato di SnapMap.
Accedete dal menù a SnapMap, la modalità di creazione delle mappe. Nei menù troverete i vari tutorial, completate quello base e quello avanzato seguendo le istruzioni e sbloccherete questo Obiettivo.
Scontro ravvicinato
Uccidi 50 nemici con la motosega.
Troppo facile. Userete la motosega spesso, perchè è un modo molto semplice per fare il pieno di munizioni, arrivare a 50 non sarà difficile.
Ampia scelta
Acquisisci tutte le modifiche armi.
Per tutti i dettagli seguite la guida per sbloccare tutte le modifiche delle armi di DOOM.
In ogni angolo
Trova tutti i collezionabili.
Relativamente a questo Obiettivo, per collezionabili si intendono SOLO i pupazzetti dei marine nascosti nelle aree segrete dei livelli, sono 26 in totale. C'è un potenziamento della tuta Praetor nella categoria "scansione" che, se sbloccato, fa vibrare il controller quando siete vicini a queste aree. Nonostante questo, e nonostante vengano evidenziati sulla mappa con l'icona a forma di pupazzetto, trovarli non sarà sempre semplicissimo: se avete difficoltà, seguite la nostra guida ai collezionabili di DOOM per PS4, PC e Xbox One per trovarli tutti senza problemi. 
Demonio Argent
Potenzia completamente salute, corazza e capienza munizioni in una singola campagna.
Per potenziare questi tre attributi dovrete trovare le celle argent sparse per le mappe della campagna (si trovano nelle casse e sono le sfere rosse luminescenti). Per trovarle tutte senza problemi seguite la nostra guida ai collezionabili di DOOM per PS4, PC e Xbox One. Per questo Obiettivodovrete farlo in una singola campagna, cioè completando il gioco usando sempre lo stesso slot per salvare.
Il cerchio si chiude
Acquisisci tutte le rune.
Le rune si sbloccano completando le sfide demoniache alle quali si accede tramite dei portali che è possibile trovare nei livelli della campagna. Dopo aver trovato i portali è possibile avviare le sfide anche dal menù della campagna. Per trovare tutte le sfide runiche e completarle seguite la guida sfide Runiche, sbloccare TUTTE le Rune di DOOM [PS4 - Xbox One - PC].
Armaiolo
Potenzia completamente una categoria dell'Armatura Praetor.
Ci sono 4 diverse categorie da potenziare. Per sbloccare i potenziamenti dovrete trovare le guardie elite, cioè i cadaveri di marine morti (quelli con l'armatura rossa). Sono presenti in tutti i livelli e vengono segnalati sulla mappa con la relativa icona. Se avete difficoltà seguite la nostra guida ai collezionabili di DOOM per PS4, PC e Xbox One.
Nocche dure
Completa tutte le sfide di una singola missione.
In ogni missione ci sono 3 sfide che è possibile completare, sono segnalate nella schermata della mappa. In generale sono abbastanza semplici (trovare un certo numero di collezionabili, uccidere un certo numero di nemici con un'arma particolare, etc.), quelle della seconda missione ad esempio sono veramente alla portata di tutti.
Squarcia e lacera

Esegui uccisioni epiche su tutti i tipi di nemici comuni della campagna.
Molto probabilmente verrà da solo continuando a giocare, basta usare di frequente le uccisioni epiche sui nemici storditi. Man mano che incontrerete nuovi tipi di nemici ricordate di usare l'uccisione epica su di loro, sono 14 tipi diversi in totale. Eccoli (li potete vedere anche dal CODEX nel menù):

  • Summoner
  • Baron of Hell
  • Cacodemon
  • Hell Knight
  • Imp
  • Mancubus
  • Pinky
  • Revenant
  • Possessed Soldier
  • The Possessed
  • Possessed Engineer
  • Unwilling
  • Hell Razor
  • Possessed Security Guard
Una piccola modifica
Uccidi 150 nemici usando potenziamenti.
I potenziamenti sono dei power-up (es. danni quadrupli, velocità aumentata, etc.) che si trovano di solito nei punti più affollati di nemici delle mappe, sono segnati sulla mappa con l'icona rotonda a forma di fulmine. Potreste non arrivare a 150 entro la fine del gioco perchè il loro effetto dura una manciata di secondi, quindi consiglio di farmare le uccisioni usando il power-up e poi ricaricando l'ultimo checkpoint.
Nella morte fino al collo
Completa la campagna a difficoltà Troppo giovane per morire, Fatemi male, Ultra-violenza o Incubo.
Completate la campagna in singolo ad una qualsiasi di queste difficoltà per sbloccare questo Obiettivo.
 
IDKFA
Acquisisci la maestria in tutte le modifiche armi.
Coming soon...
Overclockato
Potenzia completamente tutte le categorie dell'Armatura Praetor in una singola campagna.
Ci sono 4 diverse categorie da potenziare. Per sbloccare i potenziamenti dovrete trovare le guardie elite, cioè i cadaveri di marine morti (quelli con l'armatura rossa). Sono presenti in tutti i livelli e vengono segnalati sulla mappa con la relativa icona. Se avete difficoltà seguite la nostra guida ai collezionabili di DOOM per PS4, PC e Xbox One. Per sbloccare questo Obiettivodovrete farlo in una singola campagna, significa che dovrete usare lo stesso slot di salvataggio per tutta la partita.
IDDQD
Potenzia tutte le rune.
Prima di tutto dovrete sbloccare le rune completando le sfide runiche (per maggiori aiuti seguiete la guida sfide Runiche, sbloccare TUTTE le Rune di DOOM [PS4 - Xbox One - PC]. Dopo dovrete equipaggiare le rune nell'apposito menù, dove potrete vedere quali rune avete e scegliere quale equipaggiare. Le rune si potenziano continuando a giocare con la runa equipaggiata, sempre nel menù delle rune troverete indicazioni dettagliate su cosa fare per potenziare ogni runa.
Non sai fare di meglio?
Completa tutte le sfide in una singola campagna.
In ogni missione ci sono 3 sfide che è possibile completare, sono segnalate nella schermata della mappa. In generale sono abbastanza semplici come trovare un certo numero di collezionabili, uccidere un certo numero di nemici con un'arma particolare, etc..

Obiettivi segreti di DOOM

Verso l'ignoto
Teletrasportati negli inferi.
questo Obiettivoè legato alla storia, lo sbloccherete continuando a giocare.
Un vecchio amico
Acquisisci il BFG.
Lo troverete nel corso della campagna. Se non capite come prenderlo seguite la guida DOOM: come prendere il BFG 9000, l'arma più potente [PS4 - Xbox One - PC]
Sparagli finché non muore
Sconfiggi il Cyberdemone.
E' uno dei boss del gioco e lo incontrerete andando avanti nella campaga. Se avete difficoltà seguite la soluzione per battere TUTTI i BOSS di DOOM [PS4 - Xbox One - PC]
Circondato? Nessun problema.
Sconfiggi le Guardie infernali.
E' uno dei boss del gioco e lo incontrerete andando avanti nella campaga. Se avete difficoltà seguite la soluzione per battere TUTTI i BOSS di DOOM [PS4 - Xbox One - PC]
Chi è il prossimo?
Sconfiggi l'Aracnomente suprema
E' uno dei boss del gioco e lo incontrerete andando avanti nella campaga. Se avete difficoltà seguite la soluzione per battere TUTTI i BOSS di DOOM [PS4 - Xbox One - PC]

Serve aiuto? Chiedi nei commenti in basso

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peelLogo Publy publisher ADV handled by Publy ltd
©2010-2018 Cheatsfactor.com
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!