Guide

lightning returns final fantasy XIII

 

In un cammino irto di pericoli, aiuteremo la dolce Lightning a sbarazzarsi di tutti quei brutti ceffi che incontrerà nel corso di questa sua nuova avventura.

Soluzione Boss Lightning Returns

Seguendo la tradizione che contraddistingue la serie, anche in Lightning Returns dovremo affrontare una serie di boss più o meno tosti che le proveranno tutte per mettere a dura prova la nostra indole strategica. In questa guida vediamo quindi quali sono i boss più forti del gioco e le strategie migliori per vincere le battaglie contro di loro.

Hey!!! sono disponibili anche la guida per sbloccare tutti i costumi, i trucchi per fare soldi e tante altre. Consultate la scheda trucchi e guide per Lightning Returns.

Iniziamo subito con i boss più ostici. Signore e signori, in ordine di apparizione:

Guida Boss Aironet

Aironet apparirà nell'area delle Dune arse a partire dal giorno 7 fino al giorno 13. Seguite la guida per sconfiggere Aironet per maggiori aiuti.


Guida Boss Ereshkigal (meandro estremo)

Benchè sia opzionale e potreste anche non incontrarlo, questo è uno dei boss più impegnativi del gioco. Seguite la guida per sconfiggere Ereshkigal per maggiori aiuti.


Guida Boss Bhunivelze

Questo è il boss finale del gioco ed anche il più tosto. Seguite la guida per sconfiggere Bhunivelze per maggiori aiuti.

 

Ed ora, ecco gli altri boss che dovrete affrontare, con dei video che mostrano la migliore strategia per affrontare lo scontro.

Guida Boss Zomok


Guida Boss Cyclops


Guida Boss Noel


Guida Boss Snow


Guida Boss Caius


Guida Boss Afro Cactair


Guida Boss Grendel

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!