Guide

bloodborne 400

 

Bloodborne contiene tre finali alternativi. In questa guida vediamo come sbloccarli tutti senza dover fare il gioco da capo.

Guida ai finali alternativi di Bloodborne

Prima di tutto è bene sapere che il punto dal quale non potrete più tornare indietro (e che vi porterà senza possibilità di ripensamento ad una nuova partita +) è rappresentato dal passaggio attraverso il cancello di ferro che si trova nel Sogno del Cacciatore, quel cancello che è rimasto chiuso per tutto il gioco e si apre dopo aver ucciso la Balia di Mergo.

importanteSe non ne avete voglia, per evitare di dover rifare tutto il gioco per poter vedere gli altri finali, conviene quindi fare un salvataggio su USB della partita PRIMA di oltrepassare questo punto di non ritorno.

Ora che avete i vostri salvataggi al sicuro, procedete in questo modo per sbloccare i tre diversi finali ed i relativi trofei, sapendo che abbiamo fatto il possibile per evitare qualsiasi spoiler.

1) Primo Finale ("cattivo"?)
Attraversate il cancello nel Sogno del cacciatore. Incontrerete un uomo che vi darà due opzioni: se scegliete la prima otterrete il finale più facile che vi porterà direttamente al filmato conclusivo del gioco. Forse non è corretto definirlo finale cattivo, ma sicuramente è quello più scontato da ottenere. In questo modo sbloccherete il Trofeo Alba di Yharnam. Ora potete iniziare una nuova partita e giocare fino alla fine per vedere il prossimo finale, oppure, potete usare il salvataggio nella chiavetta USB per ripartire dal cancello nel Sogno del cacciatore e fare l'altra scelta.

2) Secondo Finale
Attraversate il cancello nel Sogno del cacciatore. Incontrerete un uomo che vi darà due opzioni: se scegliete la seconda (il rifiuto) dovrete affrontare una nuova battaglia contro quello che sarebbe il boss finale del gioco (se avete difficoltà seguite la guida al boss finale di Bloodborne). Dopo che lo avrete sconfitto partirà un filmato conclusivo del gioco differente dal primo e sbloccherete il Trofeo Rispettare i desideri. Ora potete iniziare una nuova partita e giocare fino alla fine per vedere il prossimo finale, oppure, potete usare il salvataggio nella chiavetta USB per ripartire dal cancello nel Sogno del cacciatore e fare come spiegato di seguito.

3) Terzo Finale (segreto)
Per attivare il finale nascosto dovrete prima di tutto trovare 3 pezzi di cordone ombelicale (seguite la guida per trovare tutti i pezzi di cordone ombelicale per maggiori aiuti). Quando ne avrete almeno tre, usateli nel menù degli oggetti. DOPO averlo fatto, procedete come già spiegato per il secondo finale. Questa volta però, grazie all'uso del cordone ombelicale, dopo aver sconfitto il boss il gioco non finirà ma, dopo aver avuto la possibilità di rifornirivi, dovrete affrontare un altro boss. Solo dopo che avrete sconfitto anche questo nemico potrete vedere il finale segreto e sbloccare il Trofeo Inizio dall'Infanzia.

Se avete passato il punto di non ritorno e non volete ripetere il gioco da capo, qui di seguito trovate un video che mostra tutti i finali di Bloodborne.

ATTENZIONE!!! SEGUONO SPOILER

Questi sono tutti i finali attualmente conosciuti di Bloodborne. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!